Gli appartamenti e le camere BOSCHETTO HOLIDAY sono a PALAU, nel Nord-Est Sardegna in Provincia di Olbia. Gli Appartamenti sono dotati di cucina, lavatrice/essicatore e climatizzatore; le camere con bagno sono più semplici, dotate di ventilatori. Rappresentano sempre l'ideale per la famiglia, anche numerosa, che desidera la vicinanza delle notissime spiagge della Costa Smeralda e del Gallurese, pur con tutti i servizi in una località ricca anche di molte occasioni di divertimento. Sempre a prezzi molto interessanti - Usufruiscono dei servizi dell'Hotel Piccada Boschetto Holiday
APPARTAMENTI a Palau 'Galatea Boschetto Holiday®' e CAMERE 'Palau Vecchio Boschetto Holiday®' offrono sistemazioni autonome di diverse dimensioni e caratteristiche a prezzi concorrenziali. Nelle vicinanze è possibile praticare la pesca subacquea e tutti gli altri sport acquatici ed è possibile anche noleggiare un auto o una barca per scoprire le spiagge locali e visitare famosi monumenti naturali, quali la Roccia dell'Orso. Sono la meta ideale per una rilassante pausa mediterranea e hanno un facile accesso a tutto ciò che Palau ha da offrire.
La Reception è presso l'Hotel Piccada Boschetto Holiday®, in via degli Asfodeli n. 6, 07020 Palau. I servizi dell'Hotel Piccada Boschetto Holiday sono a disposizione, compresa prima colazione, servizio di pensione, sala fitness e sauna.
APPARTAMENTI 'GALATEA BOSCHETTO HOLIDAY®'
Ubicati in un edificio a pochi minuti a piedi dalla spiaggia La Sciumara (sabbia) e dal porto di Palau, in Via La Galatea. Dotati di cucina, lavatrice/essicatore e climatizzatore, sono l'ideale per la famiglia, anche numerosa, che desidera la vicinanza delle notissime spiagge della Costa Smeralda e del Gallurese, pur con tutti i servizi in una località ricca anche di molte occasioni di divertimento. A prezzi contenuti. Per il periodo invernale gli appartamenti sono a disposizione su richiesta.
CAMERE CON BAGNO E APPARTAMENTO 'PALAU VECCHIO BOSCHETTO HOLIDAY®'
Le camere con bagno sono più semplici e senza cucina. In via Guerrazzi 15, hanno prezzi ancora più concorrenziali rispetto agli appartamenti e rispetto all'Hotel. Ubicate in un edificio presso il porto di Palau, a pochi passi dalla spiaggia di Palau Vecchio (sabbia) e dall'imbarco per La Maddalena, sono anch'esse la meta ideale per una rilassante pausa mediterranea e hanno un facile accesso a tutto ciò che Palau ha da offrire. E' possibile usufruire, a richiesta, del servizio di pensione e mezza pensione.
A disposizione nel medesimo edificio anche un appartamento con 4 posti letto, cucina e bagno. Dotato di ventilatori.
|