Il Camping SCARPIland Vi ringrazia per la Visita e Vi augura una Buona Scelta per la Vostra prossima vacanza e un buon soggiorno.
... non solo camping, per le tue vacanze al mare.
Un Viaggio per una Vacanza in famiglia in un campeggio villaggio turistico fronte mare sulla costa adriatica del veneto, con possibilitą di prenotazioni last minute e offerte speciali , questo č il camping village Scarpiland un vero Parco Vacanze a due passi da Venezia.
Situato nel litorale del Cavallino, affacciato su una splendida spiaggia del Mare Adriatico, nel Comune di Cavallino-Treporti, con Venezia, cittą unica al mondo, a soli 30 minuti e a 10 minuti dalla moderna Jesolo, la pił grande isola pedonale d'Europa, e alla famosa spiaggia di Bibione
Caratteristiche villaggio
ALTRI SERVIZI
Ristorante-pizzeria, gelateria, bazar e rivendita giornali, negozio abbigliamento e costumi da bagno, supermarket, macelleria, negozio souvenirs, negozio frutta e verdura con produzione tipica del litorale.
Due blocchi sanitari recentemente ristrutturati, moderni e funzionali, dotati di docce con acqua calda/fredda, w.c. separati uomo-donna, lavelli per stoviglie, lavabi, stireria, lavatrici a gettoni, nursery, docce e wc per disabili, vuotatoi per wc chimici.
PAGAMENTI ACCETTATI
Contanti - Carte di credito - Valuta estera
PERIODO DI APERTURA
20/04/2011 - 25/09/2011
SPORTS PRATICABILI
Wind Surf ,Ping Pong, Calcio, beach-volley alla spiaggia. Campo bocce, tavoli ping-pong e noleggio biciclette, ballo latino americano.
DA VISITARE
Gite organizzate a Venezia e Isole, Venezia di notte, Verona e spettacoli all'Arena, Padova e Ville Venete, Treviso e mostre d'Arte, e itinerari ciclo turistici.