Inserisci il tuo Villaggio
Area riservata Villaggi
Ricerca un villaggio

VILLAGGI IN ITALIA

VILLAGGI PER REGIONE
Villaggi Abruzzo
Villaggi Basilicata
Villaggi Calabria
Villaggi Campania
Villaggi Emilia Romagna
Villaggi Friuli Venezia Giulia
Villaggi Lazio
Villaggi Liguria
Villaggi Lombardia
Villaggi Marche
Villaggi Molise
Villaggi Piemonte
Villaggi Puglia
Villaggi Sardegna
Villaggi Sicilia
Villaggi Toscana
Villaggi Trentino Alto Adige
Villaggi Umbria
Villaggi Valle d'Aosta
Villaggi Veneto
PROVINCE Sardegna
 Villaggi cagliari
 Villaggi carbonia-iglesias
 Villaggi medio-campidano
 Villaggi nuoro
 Villaggi ogliastra
 Villaggi olbia-tempio
 Villaggi oristano
 Villaggi sassari
 
CAPOLUOGHI DI REGIONE
 Villaggi ancona
 Villaggi aosta
 Villaggi bari
 Villaggi bologna
 Villaggi cagliari
 Villaggi campobasso
 Villaggi firenze
 Villaggi genova
 Villaggi l'aquila
 Villaggi milano
 Villaggi napoli
 Villaggi palermo
 Villaggi perugia
 Villaggi potenza
 Villaggi reggio calabria
 Villaggi roma
 Villaggi torino
 Villaggi trento
 Villaggi trieste
 Villaggi venezia
 

CENTRO VACANZE ISULEDDA  

Superficie 150000 mq Visita il sito di CENTRO VACANZE ISULEDDA
Indirizzo: Localitą La Conia
Città: Cannigione di Arzachena ( OT ) CAP 07021
Telefono estivo: +39 0789 86003 - +39 0789 86012

Telefono invernale: 0789/86012

Fax: 0789/86089
Sito web: www.isuledda.it   
E-mail:   info@isuledda.it
ALLOGGI
135
MARKET
SI
PIAZZOLE CAMPING
600
RISTORI
SI
WC DISABILI
SI
NEGOZI
SI
ANIMALI AMMESSI NO POSTO AUTO
SI

Sorge in posizione incantevole al centro del Golfo di Arzachena (Costa Smeralda), direttamente sul mare. Un mare cristallino dai meravigliosi fondali, una costa frastagliata rocciosa, interrotta da tranquille ed ampie spiagge di sabbia bianca. Estensione totale 150.000 mq con tre fronti di spiagge per circa 3 Km.
Offre ampie possibilitą di riposo e di svago, con aree riservate ai campeggiatori con piazzole a pochi passi dal mare, per caravan, roulotte o per tende ed inoltre, case mobili e caravan attrezzate, i bungalow circondati dalla macchia mediterranea, i tukul, le camere standard chiamate " Del Sole"e le nuovissime 53 Camere Superior dette del "Borgo".Il Centro Vacanze Isuledda offre inoltre un ricco programma di animazione, mini club, gare sportive, tennis esterno, parco giochi, spettacoli, feste in costume, caccia al tesoro, feste per bambini, piano bar notturno con serate a tema, musica dal vivo, discoteca, cabaret, film, scuola di ballo, balletti folk e tantissime altri divertimenti: palestra e centro benessere, scuola sub, con ricarica bombole, scuola di wind surf, corsi di vela di vario livello e corsi di navigazione costiera con il Centro velico Internazionale "Horca Miseria", escursioni in barca a vela e barca a motore, noleggio di gommoni ,mountain bikes, motorini, automobili, canoe, pedalo' con la "Compagnia Dell'Avventura".
Ristorante fronte palcoscenico, selfservice a buffet, pizzeria, grill ed inoltre porticciolo per natanti ed imbarcadero di nuovissima realizzazione con allacci elettrici ed idrici.


Caratteristiche villaggio
ALTRI SERVIZI
Ricco programma di animazione, Centro Velico Horca Miseria con la scuola di vela, la Compagnia dell'avventura con le escursioni in barca ed i noleggi. Palestra e centro benessere. Inoltre abbiamo la discoteca, il piano bar e spettacoli serali su palcoscenico. Bungalow e noleggio caravan; lavanderia; noleggio motocicli e noleggio auto; attracco natanti; servizio medico; internet point; rifornimento gas liquido; camper stop; giochi per bambini; ricarica sub.
PAGAMENTI ACCETTATI
Tutti
PERIODO DI APERTURA
01/04 - 30/10
SPORTS PRATICABILI
Beach volley,calcetto,ping pong,tiro con l'arco nuoto, windsurf, diving, canoa.
DA VISITARE
L'arcipelago della Maddalena, Porto Cervo e tutta la Costa Smeralda.
Copyright © 2012 - powered by CreatiWeb S.r.l. P.Iva 09476090015 - Web Agency Torino - Frezza.Net
Tutti i diritti riservati - contattaci - privacy - disclaimer - Vietata la riproduzione anche parziale